Che fatica la vita di Bobo Vieri! L’ex attaccante ha presentato attraverso i social – di cui fa un uso spropositato – la sua nuova fiamma, la modella di colore Jazzma Kendrick. La fortunata vive a Miami e ha avuto la fortuna di incontrare il suo nuovo amore proprio in questa città, dove abita anche Vieri. Entrambi adesso abitano a Milano e a testimoniarlo è Instagram, dove Jazzma condivide tutte le sue foto insieme al fidanzato…
Le foto di Chi ci mostrano i due mano nella mano, durante una notte passata a Milano. Bobo Vieri riuscirà a non cedere ad altre tentazioni? Era stato proprio lui, nella sua autobiografia, a definirsi un vero e proprio bomber e a raccontare alcuni dettagli riguardanti le sue storie. “Elisabetta Canalis? Menava di brutto Eli quando la facevo arrabbiare... La conobbi quando aveva 18 anni, era bellissima. Le dissi: Ascolta Melissa, adesso sei troppo giovane, ma mi prenoto per diventare tuo fidanzato appena avrai compiuto vent’anni…. Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip…”. A 42 anni suonati riuscirà a mettersi la testa a posto?
Visualizza Commenti
Jazzma Kendrick é bellissima. La apprezzo per il suo fisico snello, il suo seno piccolo e il suo sedere sodo. Ho visto il suo video intitolato “Orinary”: lei é all'interno di una stanza semibuia, é a seno nudo e indossa solamente un perizoma. Nel video, lei balla in un modo veramente e sensuale.