Intercettato dai microfoni di Marca, giornale spagnolo, il portiere del Milan Diego Lopez ha svelato alcuni retroscena legati al suo rapporto con l’ex tecnico Mihajlovic: messo in secondo piano dalla società (anche grazie all’esplosione di Donnarumma) il 34enne lascerà a fine stagione.
L’esclusione di Mihajlovic: “Sono rimasto sorpreso dall’atteggiamento di Sinisa Mihajlovic, ha fatto molte cose strane con me. Poi è arrivato l’infortunio al ginocchio, sono rimasto quattro mesi fuori. Un giorno, dopo venti minuti di partita, solo perché non avevo giocato corto il pallone, mandò a scaldare il portiere di riserva. Un’altra volta, dopo aver preso gol, ha iniziato ad agitarsi in panchina. Mi ha mancato di rispetto, ma in ogni caso Donnarumma merita di essere lì dov’è“.
Il futuro: “Qui ho ancora due anni di contratto col Milan, ma adesso sarebbe un peccato non giocare in Premier League. D’altra parte ho già 34 anni. Sono aperto ad ogni soluzione: in estate valuterò ogni ipotesi insieme alla mia famiglia”.