Categorie: CampaniaCronaca

Caserta, maxi sequestro al clan Casalesi VIDEO | Tra i beni anche una villa stile “gomorra”

La Guardia di Finanza di Napoli ha effettuato un sequestro di beni nei confronti di Nicola Schiavone, figlio di Francesco Schiavone (noto con l’appellativo di “Sandokan”). A rendere possibile l’operazione sono state le rivelazioni di alcuni pentiti del clan dei Casalesi.

Il valore complessivo dei beni confiscati ammonta a 15 milioni di euro. Tra le proprietà sequestrate suscita curiosità una villa a Casal Principe (Caserta), arredata in pieno stile “gomorra”, piena di oggetti di lusso e particolari in oro.

I sequestri effettuati comprendono 11 società, 10 immobili, 16 auto (molte delle quali utilitarie), conti correnti e polizze assicurative. A gestire i beni era Nicola Pirozzi, detto “o’ picciuotto”, visto che Nicola Schiavone è arrestato dal 2010 e  detenuto in regime di 41bis nel carcere di L’Aquila.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casal di principeCasal di principe villa gomorraclan casalesiGuardia Finanza Napolinicola schiavonePentiti Clan casalesisequestro Casalesi Casal di PrincipeVideo sequestro CasalesiVideo sequestro casalesi casal di PrincipeVideo sequestro schiavone NicolaVideo squestro casalesi Finanza NapoliVilla gomorra CasalesiVilla stile gomorra Schiavone