Categorie: Sport

Il Milan ai cinesi, c’è l’ok di Berlusconi. Fininvest accorda un mese di trattativa esclusiva con la cordata

È stato convocato per oggi un cda straordinario di Fininvest, la holding che controlla il Milan, per dare mandato all’ad Pasquale Cannatelli di firmare l’accordo sull’esclusiva per un mese con il consorzio rappresentato dal mediatore italoamericano Sal Galatioto. Si tratterebbe del primo passo del negoziato con la cordata cinese.

Silvio Berlusconi ha dunque dato il proprio benestare ad avviare una trattativa in esclusiva, non vincolante, con la cordata cinese interessata ad acquistare il 70% del Milan. L’esclusiva concessa non vincola le parti all’accordo finale.

Alla conclusione del Cda, Fininvest ha confermato in comunicato stampa l’accordo per concedere un mese di trattativa esclusiva a tale cordata per la cessione di “una quota” (non meglio precisata ndr.),  periodo definito “in modo da risultare compatibile con la complessità delle tematiche da discutere e gli appuntamenti previsti dal calendario calcistico”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Berlusconi vende il Milancinesi comprano il milancinesi vogliono comprare il milanmilan 70% ai cinesimilan acquistato dai cinesimilan berlusconi dà l'ok ai cinesi