Intervistato dalla redazione si SportMediaset, l’ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, ad una giornata dal termine e con la qualificazione diretta in Europa Leauge già in tasca, dopo la vittoria sull’Empoli per 2-1.
L’inizio di stagione scoppiettante ha illuso tutti: “Penso che ad inizio campionato fosse consentito pensare al quarto posto, poi siamo andati così bene all’inizio da esserci illusi che il terzo posto fosse fin troppo poco e siamo nuovamente tornati in una situazione pericolosa, per cui va bene. Se serve per migliorare l’anno prossimo è un buon piazzamento”.
Rapporto con Thohir è ok: “Non ci sono mai state visioni discordanti. È gentile, mi ha raccontato le cose della sua trattativa e di quella che è la situazione del Fair Play Finanziario, che preoccupa e per cui bisogna fare molta attenzione. Ha condiviso quelle che sono le sue preoccupazioni, ma lui è anche ottimista. Speravo investisse di più, ma l’Inter ha problemi di spesa legati a regole internazionali“.
Simeone all’Inter: “Speriamo in futuro. Al momento abbiamo un allenatore e resterà anche nella prossima stagione”.