Categorie: Sport

Inter, Moratti pizzica Thohir: “Speravo investisse di più. Mancini resta”

Intervistato dalla redazione si SportMediaset, l’ex numero uno nerazzurro Massimo Moratti, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, ad una giornata dal termine e con la qualificazione diretta in Europa Leauge già in tasca, dopo la vittoria sull’Empoli per 2-1.

L’inizio di stagione scoppiettante ha illuso tutti: “Penso che ad inizio campionato fosse consentito pensare al quarto posto, poi siamo andati così bene all’inizio da esserci illusi che il terzo posto fosse fin troppo poco e siamo nuovamente tornati in una situazione pericolosa, per cui va bene. Se serve per migliorare l’anno prossimo è un buon piazzamento”.

Rapporto con Thohir è ok: “Non ci sono mai state visioni discordanti. È gentile, mi ha raccontato le cose della sua trattativa e di quella che è la situazione del Fair Play Finanziario, che preoccupa e per cui bisogna fare molta attenzione. Ha condiviso quelle che sono le sue preoccupazioni, ma lui è anche ottimista. Speravo investisse di più, ma l’Inter ha problemi di spesa legati a regole internazionali“.

Simeone all’Inter: “Speriamo in futuro. Al momento abbiamo un allenatore e resterà anche nella prossima stagione”.

Andrea Fabbricatore

I commenti sono chiusi

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Dichiarazioni Moratti su ThohirInterInter 2016-2017Mancini InterMoratti InterSimeone prossimo allenatore interThohir Inter