Queste le probabili formazioni di Roma-Chievo, anticipo valido per la 37esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 8 maggio alle 12.30, stadio ‘Olimpico‘. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Bari.
Inedito 4-2-4 per Spalletti, che recupera Pjanic e gli affianca De Rossi in mediana: Nainggolan giocherà in un’insolita posizione avanzata, sulla stessa linea di Salah, Perotti ed El Shaarawy; esclusi ancora una volta dall’undici titolare sia Dzeko che Totti. In difesa Florenzi, non al top, dovrebbe lasciare il posto a Maicon.
Maran conta di recuperare Meggiorini, che farebbe coppia in avanti con Floro Flores, relegando in panchina Inglese e Pellissier. Sulla trequarti confermato Pepe al posto di Birsa. Il tecnico del Chievo ha una sola perplessità, e riguarda il centrocampo: dovrà scegliere chi lasciare fuori tra Radovanovic e Rigoni.
>LEGGI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37ESIMA GIORNATA
Roma: Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi; Salah, Nainggolan, Perotti, El Shaarawy. All.: Spalletti.
Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Pepe; Meggiorini, Floro Flores. All.: Maran.