Intervistato in esclusiva dalla “Gazzetta dello Sport”, l’attuale d.s. della Roma Walter Sabatini ha parlato delle future strategie di mercato giallorosse: la dirigenza tenterà di trattenere sia Pjanic che Nainggolan (vicinissimo al Chelsea); sicuri invece i riscatti di Digne ed El Shaarawy.
Sarà un’estate movimentata in casa Roma: “Se mi riesce una manovra a coda di gatto maculato forse teniamo sia Pjanic che Nainggolan. El Shaarawy? Lo riscatteremo, se lo merita così come Digne. Ha un gran futuro e la cifra non è alta. Le pretese dell’Arsenal per Szczesny sono troppo alte. Ljajic rinnoverà, me lo ha detto il procuratore. Doumbia l’anno scorso aveva tante offerte, ora è più complicato perché ha voluto andare al Newcastle e ha sbagliato. La Premier non è il suo campionato. Paredes tornerà, ma vedremo se resterà. Dzeko vuole rimanere con noi”.
Rinnovo di Totti: “Con le ultime prove ha fatto cadere ogni discorso, il contratto se lo merita. Io ero contrario, un campione quando smette è meglio che sia un giovane dirigente piuttosto che un vecchio calciatore”.