Categorie: Sport

Milan, Brocchi: “Critiche esagerate. Il nostro obiettivo è raggiungere l’Europa League”

Domani sera il Milan di Brocchi sarà impegnato in trasferta a Bologna. Una partita insidiosa considerando anche le ultime brutte prestazioni rossonere. Nella giornata di oggi, il tecnico ha parlato in conferenza stampa: “In allenamento ho visto una grande intensità e un giusto atteggiamento. Spero di vederli anche domani in campo. È normale che i risultati condizionino le analisi, ma credo che qualcosa di buono e di diverso si sia visto. Siamo tutti concentrati sul raggiungimento dell’Europa League. Non diamo peso alle critiche anche se non è facile sentirmi attaccato senza logica. Ma vado avanti senza problemi e con grandissima determinazione. Anzi, io mi carico ancora di più”.

Domani non ci saranno Abate e Menez per problemi fisici, ma ci sarà spazio per il giovane terzino sinistro Calabria: “Spero faccia una grande partita. Era triste perché non giocava – afferma Brocchi -, ma in allenamento l’ho visto bene”. Su Donnarumma: “”Gli ho detto che se lo vedo triste per l’errore di domenica gli tiro un cazzotto. Tutti sbagliano. Gigio è un ragazzo speciale, umile”.

Elian Lo Pipero

Condividi
Pubblicato da
Elian Lo Pipero
Tags: Bologna-Milanbrocchi sulla squadracritiche milanMilan - Frosinonequalificazione europa leagueSerie A 37esima giornata