Categorie: Musica

I Radiohead tornano sui social e pubblicano il primo singolo del nuovo disco: ecco “Burn the witch” /VIDEO

Avevano quasi “spaventato” tutti con la loro scomparsa dai social, anche se era quasi scontato che si trattasse di una trovata pubblicitaria. Nel giro di due giorni è arrivata la novità: poche ore fa la band ha pubblicato sui propri profili social il video di “Burn the witch“, il primo singolo del nuovo album.

Chitarra elettrica, suoni orchestrali e ritmo sincopato rendono questo ultimo album nettamente differente rispetto all’ultimo, “The King of Limbs”, uscito cinque anni fa. Dopo la pubblicazione del video, la pagina ha ripreso vita: sono migliaia i commenti dei fan, le condivisioni e le visualizzazioni sui nuovi post dei RadioHead, che stavolta hanno davvero stuzzicato la curiosità di tutti.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: burn the witchnuovi progetti radioheadnuovo album radioheadnuovo disco per i radioheadradioheadradiohead burn the witchradiohead james bondradiohead jonny greenwoodradiohead newsradiohead nuovo discoradiohead pubblicano nuovo singoloradiohead socialradiohead spariscono dai socialradiohead spariti dai socialradiohead tornano sui socialradiohead tornati sui social