Una delle ultime foto pubblicate da Belen Rodriguez, in occasione dello shooting per Guess, ha fatto discutere il web. La showgirl, intervistata da Chi, ha voluto subito precisare che la pelliccia indossata in foto è totalmente ecologica. “Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche, gli animalisti possono stare tranquilli! E confermo che in quella foto, sotto la pelliccia, ero completamente nuda, ma era lo scatto che lo richiedeva, non è stata una mia idea”.
Dopo aver fatto questa importante precisazione, Belen ha parlato dei suoi numerosi tatuaggi che per l’occasione sono stati completamente coperti: “Per le foto ho coperto tutti i tatuaggi, mi piace avere il corpo pulito e penso che con il tempo li toglierò tutti, a parte quelli piccoli, perché alcuni li ho fatti in momenti speciali, ai quali sarò sempre legata, ma senza pensare troppo alle conseguenze che avrebbero avuto per il mio lavoro come modella”.
Farà la stessa fine anche la mitica farfallina? La showgirl ha tranquillizzato subito tutti, precisando che si tratta di un ricordo che non ha intenzione di cancellare: “La terrò, l’ho fatta a 18 anni, me la tatuò un fotografo, Simone Falcetta, e non si vede, non dà fastidio”.