Formavano una delle coppie più belle dello spettacolo e adesso il gossip torna a sperare. Stiamo parlando di Raz Degan e di Paola Barale che si sono lasciati dopo 13 anni di amore. E tutti questi anni, di certo non si scordano facilmente.
Così Raz Degan nel fare gli auguri a Paola Barale, posta su Instagram una loro vecchia foto insieme e scrive: “Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno, bionda”.
Quando avevano dato l’annuncio della separazione, anche la Barale aveva scelto di commentare sui social con una bellissima foto insieme: “È una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni”, aveva scritto.
“Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita, ad un certo punto”, aveva detto la Barale commentando la rottura. Ma un amore così potrebbe ritornare a farsi travolgere dalla passione?
Visualizza Commenti