Categorie: Sport

Nazionale, Prandelli esclude un ritorno: “Ho già dato, non sono proponibile”

Intervenuto durante il programma radiofonico “La politica nel pallone”, l’ex tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli ha escluso un possibile ritorno alla guida degli azzurri, manifestando la propria volontà di voler allenare una squadra in Serie A.

La panchina dell’Italia è un’occasione irrinunciabile: “Quando leggo che molti allenatori avrebbero rifiutato la Nazionale, mi viene da dire che è una vergogna, non si può mai rinunciare a quella panchina. Tornare? Sono stato 4 anni alla guida dell’Italia, ho già dato e non sono proponibile“.

Una considerazione anche sul momento no del Milan: “Brocchi deve andare avanti con le proprie idee, ha le capacità per uscirne, deve essere bravo a gestire le emozioni. Ha sbagliato ad accettare? È un uomo Milan, non poteva dire no. Balotelli? Ha grandissime potenzialità ma dovete chiedere a lui quali sono le priorità e tocca a lui dare delle risposte”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Cesare prandellidichiarazioni di Cesare PrandelliPrandelli NazionalePrandelli non allenerà la nazionalePrandelli parla della nazionalePranndelli Italia