Categorie: CronacaSicilia

Incidente mortale sulla Palermo – Catania | La vittima è un pensionato di Resuttano

Incidente mortale, oggi intorno alle 13, sul viadotto Cannitello sull’autostrada Palermo-Catania a pochi metri dall’uscita di Resuttano.

La vittima è un pensionato, Giuseppe Agatino D’Anna, 80 anni di Resuttano. L’uomo che viaggiava a bordo della sua automobile è uscito di strada, probabilmente per via del manto reso viscido dalla pioggia. Il mezzo, dopo aver sfondato il guardrail, ha fatto un volo di dieci metri. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso e l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Sant’Elia.

L’uomo è deceduto appena qualche ora dopo in ospedale.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: cannitello incidente mortlaeincidente mortale sulla palermo cataniapalermo catania incidentepensionato muore sulla palermo cataniauscita resuttano muore un pensionato