Categorie: Musica

I Radiohead spariscono dai social: nuovo disco in arrivo?

La band britannica ha abbandonato momentaneamente i social? Da una rapida verifica sui social sembrerebbe proprio di sì: i Radiohead hanno “imbiancato” totalmente le pagine dei loro account, cancellando dunque ogni contenuto presente. La motivazione? Come alcuni sostengono, si tratterebbe di una trovata, che anticiperebbe l’uscita del nuovo album.

E non è bastato oscurare completamente le pagine dei social della band: anche Thom Yorke, musicista e cantautore britannico, ha deciso di svuotare il suo profilo, assecondando la scelta della sua band. Prima della loro scomparsa dal web, alcuni fan avevano ricevuto dei misteriosi volantini con la scritta “Sing the song of sixpence that goes – Burn the witch – We know where you live”. L’album è atteso per la metà del 2016. Sarà la volta buona?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: nuovo album per i radioheadradioheadradiohead nuovo discoradiohead nuovo disco in arrivoradiohead socialradiohead spariscono dai socialradiohead spariti dai socialradiohead thom yorke