Queste le probabili formazioni di Milan-Frosinone, incontro valido per la 36esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 1 maggio alle 15, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Davide Massa della sezione di Imperia.
Brocchi potrà contare su Balotelli, che ha recuperato e sarà dal 1′ in attacco insieme a Bacca. Si va verso la conferma del 4-3-1-2, con Mauri in mediana accanto a Kucka-Montolivo e con Honda trequartista: in questo modo verrebbero ancora esclusi Bonaventura e Bertolacci. In difesa è ballottaggio De Sciglio-Antonelli.
Stellone, senza Chibsah (squalificato), Soddimo e Pavlovic (infortunati), dovrebbe andare avanti col 4-4-2: in difesa la coppia centrale sarà Russo-Blanchard, con M. Ciofani e Crivello sugli esterni. Gori e Sammarco gli interni di centrocampo, Frara e Paganini agiranno invece sulle corsie laterali; in avanti spazio a D. Ciofani e Dionisi.
>VEDI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36ESIMA GIORNATA
Milan: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Balotelli. All.: Brocchi.
Frosinone: Leali; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Crivello; Frara, Gori, Sammarco, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.