ORE 14.20: Il tripudio. questo è stato il biglietto da visita dello stadio Ezio Scida a Crotone, in una splendida giornata di sole che sta testimoniando la festa promozione dei calabresi. Gremite in ogni ordine di posto la Curva Sud e la tribuna centrale dello stadio.
La festa è destinata a proseguire stasera, nel c.d. Piazzale Ultras, sul palco allestito da venerdì sul lungomare di Crotone.
——–
ORE 13.55: Il pullman del Crotone è arrivato allo stadio Ezio Scida. Migliaia i tifosi che hanno ricevuto i giocatori, pronti ad entrare dentro l’impianto per festeggiare lo storico traguardo della squadra calabrese.
In realtà, a giudicare dalle immagini, per i giocatori sarà alquanto complicato scendere dal pullman: l’entusiasmo della folla è incontenibile.
——
ORE 12.40: Il Crotone è tornato in Calabria. L’aereo dei neo-promossi in Serie A, partito da Orio al Serio (aeroporto di Bergamo), è atterrato a Sant’Anna, aeroporto a circa 15 km dalla cittadina calabrese.
I tifosi sono giunti in massa allo scalo cittadino per accogliere la squadra: una festa che proseguirà nel pomeriggio nel centro di Crotone.
(Foto da Facebook: F.C. Crotone)