Un’altra bandiera del calcio italiano pronta all’addio. Antonio di Natale ha annunciato in conferenza stampa il suo (ormai) probabile addio all’Udinese.
Di Natale ha infatti dichiarato di volere sfruttare la giornata di assenza per infortunio contro il Torino per recuperare al meglio in vista di Udinese – Carpi (37esima giornata), ultima gara stagionale allo Stadio Friuli e dunque l’occasione per salutare il proprio pubblico.
L’attaccante campano ha detto: “Qui sono stati 12 anni bellissimi. Per quello che ho fatto ringrazio società, compagni e tifosi. Se andrò via, andrò via a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società”.
Le parole di De Canio allenatore dei friulani (concentrato invece sulla gara di domenica): “Quando sono venuto dissi che questa salvezza l’avremmo dovuta conquistare cercando di remare tutti insieme. Adesso siamo a un passo, dobbiamo fare l’ultimo sforzo e siccome l’avversario è difficile, sono sicuro che una spinta in questo momento sia davvero auspicabile.
“Non è ancora il momento di celebrare Di Natale, dobbiamo pensare al Torino, che sarà un avversario ostico”, ha concluso De Canio.