Categorie: CampaniaCronaca

Omicidio Quadrano, arrestato un camorrista | Avrebbe ucciso per agevolare i Bidognetti

Svolta nelle indagini della Dia sull’omicidio di Paolo Quadrano, alias “O castagnaro”, del 27 dicembre 1993. A Casal di Principe è stato arrestato Giuseppe Dell’Aversano, detto “Peppe o riavolo” ed affiliato al “clan dei Casalesi”.

D’Aversano è ritenuto responsabile, insieme ad altri tre collaboratori di giustizia, di “omicidio commesso al fine di agevolare il clan dei casalesi, fazione Bidognetti, con l’aggravante della premeditazione”.

L’uomo classe ’64, è stato condotto presso la casa circondariale di Ascoli Piceno. Le prove a suo carico sono costituite, in misura determinante, dalle dichiarazioni di collaboratori di giustizia e, in particolare, dalle dichiarazioni di Domenico Bidognetti, Luigi Diana e da quelle di Emilio Di Caterino.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: arresto Casalesiarresto Giuseppe dell'Aversanoarresto Peppe O riavolocasal di principecasalesiCasertaGiuseppe Dell'AversanoO Castagnaroomicidio o Castagnaroomicidio Paolo Quadranoomicidio QuadranoPaolo QuadranoPeppe o riavoloQuadrano