Categorie: TV

Fuoco Amico, le anticipazioni della sesta puntata del 4 maggio 2016

Mercoledì 4 maggio andrà in onda la sesta puntata della fiction “Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, con Raoul Bova e Megan Montaner. Ecco cosa dicono le anticipazioni:

Enea e Frezzo localizzano Visentin e si precipitano da lui, ma lo trovano morto. Sul posto è presente anche un cecchino, ingaggiato da Annibale Testa e pronto a eliminarli. Nel frattempo Rebecchi, intuiti i movimenti dei nostri, parte alla volta di Malta, senza dire nulla alla Borghi che intanto sta vivendo una profonda crisi con suo marito Flavio.

Samira è sempre in compagnia di Tony Li. Nonostante i suoi pensieri siano esclusivamente per Enea, la giovane donna non può separarsi dal coreano: è il suo lasciapassare per l’asta e per ritrovare Fedora. Intanto quest’ultima e altri bambini si trovano in un laboratorio segreto e sentono la mancanza dei genitori. Il loro guardiano, Ivan, annuncia ad Anna, l’infermiera che li accudisce, che deve preparare Fedora: a breve partiranno per un viaggio…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni fuoco amico 4 maggioanticipazioni fuoco amico mercoledi 4 maggioanticipazioni fuoco amico sesta puntataFuoco amicofuoco amico 4 maggioFuoco Amico anticipazionifuoco amico anticipazioni sesta puntata