Categorie: Sport

Roma, in Inghilterra sono sicuri: Nainggolan ad un passo dal Chelsea

Secondo quanto riportato dal giornale inglese “Mirror“, l’entourage di Radja Nainggolan, attualmente in forza alla Roma, avrebbe incontrato i dirigenti del Chelsea in settimana: dopo 48 ore di trattative, i Blues si sarebbero assicurati le prestazioni sportive del calciatore per la prossima stagione.

Non si tratta di cifre ufficiali, ma poco ci manca: sul piatto 28 milioni di sterline (36 milioni di Euro) e un contratto quinquennale per il giocatore belga. Le conferme arrivano anche da parte di Walter Sabatini, attuale d.s. della Roma: “Radja è un centrocampista universale, non nascondo che sia seguito da molte società”.

Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea comincia dunque a gettare le basi di una squadra costretta a rialzarsi dopo il fallimento di questa stagione: sul taccuino dell’allenatore pugliese ci sarebbero anche Leonardo Bonucci, Paul Pogba e Mauro Icardi. Il prezzo del cartellino di questi giocatori è parecchio elevato, così come la disponibilità economica del presidente Abramovic.

 

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: antonio conteChelseaConte chelseaDs roma SabatiniIncontro Chelsea-NainggolanNainggolan ChelseaNainggolan RomaRomaTrattativa Roma-Chelsea