Nina Moric torna a far parlare di sé dopo un post apparso sulla sua pagina Facebook che ha creato un po’ di malumore, ma senza motivo a detta della modella croata che dopo ha dovuto spiegare quello che voleva dire. Nel primo post Nina Moric ha scritto:
Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise.
Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo .
Aggiungendo in un commento: “Io sono seriamente preoccupata dal fatto che più della metà delle persone che hanno letto questo post non hanno colto un’ ironia decisamente ovvia ..”.
Dato che i commenti a questo post non sono stati per nulla carini, la modella ha dovuto scriverne un altro per specificare meglio quello che voleva dire:
È l’ultima volta che vi spiego un post poi basta, intendevo l’esatto contrario di quello che la stragrande maggioranza di voi ha capito, esistono delle persone che quotidianamente vengono ad insultarmi, e la cosa a me non secca neppure un po’ .. Mi fa sorridere la cosa, non mi importa . Perché le stesse persone quando rispondo a tono spariscono o cancellano subito i commenti, siccome di persona non mi è mai successo ho ipotizzato che tutte queste persone abitino in Molise ( visto che non ci sono mai stata ). Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria ? Ce l’avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d’Italia.. Io sono fatta così ironizzo e scherzo chi mi segue da qualche anno su Instagram lo sa, non ho mai intenzione di offendere nessuno, non faccio discriminazioni territoriali, razziali, sessuali.. Gli unici che mi stanno sulle palle sono i bigotti, i finti perbenismi, gli imbecilli e i codardi e so bene anzi benissimo che non hanno né età né razza né regione .. Ce ne sono dappertutto. Che poi per quanto è piccolo il Molise, fidatevi che tutti quelli che scrivono insulti, nemmeno possono starci, per ragioni di spazio.
Lapidario poi l’ultimo commento di qualche ora fa: “Facebook è un posto dove se scrivi che il mare è bello devi specificare che non ce l’hai con quelli di Bolzano”. E su questo forse non ha poi tutti i torti…