Categorie: Sport

Maradona spara a zero sulla Juventus: “Hanno dei fenomeni in federazione, vincono per c…”

Il Pibe de Oro Diego Armando Maradona torna a commentare le vicende riguardanti il campionato di Serie A, prendendo di mira il successo della Juventus: dichiarazioni forti e che faranno discutere, quelle dell’ex numero 10 azzurro, che non ha risparmiato dalle critiche nemmeno Antonio Conte, prossimo allenatore del Chelsea.

La Juventus, secondo Maradona, è molto forte dal punto di vista federale: “La Juve ha dei giocatori fenomenali nella federazione italiana e negli arbitraggi italiani. Non è una novità. Qualsiasi problema abbia in campo un giocatore della Juve, ha ragione. Lo stavo vedendo in televisione, è stato annullato il gol alla Fiorentina perché di fronte c’era la maglia della Juve. Le quattro giornate di squalifica a Higuain? Se il Napoli non lottava per lo scudetto a Higuain davano una giornata o mezza”.

Intervenuto durante la trasmissione di Piuenne tv, il Pibe de oro ha commentato il recente successo bianconero: “E’ meritato. La Juve ha fatto tantissime partite senza perdere punti però devo dire anche che ha vinto con un grandissimo culo. Loro calciavano due tiri in porta e facevano quattro gol”.

Non mancano i riferimenti anche alla firma di Conte con il Chelsea: “La storia di Conte mi sembra una vergogna. L’allenatore della nazionale italiana, con un prestigio nel mondo incredibile, è uno schifo che abbia firmato un contratto con il Chelsea”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Dichiarazioni Maradona sulla JuventusJuventus campione d'ItaliaMaradona NapoliMaradona parla degli arbitri ItalianiMaradona parla di Contescudetto Juventus