Categorie: TV

Amore e avventura in “Flight 616” il nuovo reality di Italia 1 condotto da Paola Barale

Paola Barale torna sul piccolo schermo in veste di conduttrice di “Flight 616” è il nuovo adventure dating show di Mediaset che andrà in onda su Italia 1 probabilmente a maggio, anche se ancora non è stata stabilita una data precisa.

In questo nuovo programma, 8 ragazzi e 8 ragazze single, tra i 21 e i 29 anni, viaggeranno intorno al mondo in una serie di tappe, 6 per l’esattezza con un obiettivo: trovare il vero amore. I concorrenti potranno ottenere il biglietto aereo per la destinazione successiva soltanto dopo aver superato determinate prove, tra metropoli e scenari mozzafiato.

I partecipanti affronteranno queste avventure in coppie, e avranno così modo di conoscersi e sperimentare nuove emozioni in giro per il mondo. Flight 616 è il primo reality show che unisce l’amore con il gusto dell’avventura. Il viaggio sarà lungo e i nervi dei partecipanti verranno messi a dura prova: riuscirà a resistere l’amore oppure le neo coppie si lasceranno e cambieranno partner?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concorrenti Flight 616Flight 616Flight 616 concorrentiFlight 616 inizioFlight 616 nuovo realityFlight 616 paola baraleFlight 616 quando inizianuovo reality Flight 616paola barale Flight 616