Queste le probabili formazioni di Verona-Milan, posticipo valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 25 aprile alle 17, stadio ‘Bentegodi‘, a Verona. Arbitrerà il signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Luca Toni grande assente del match, infortunatosi durante lo scorso match, che verrà sostituito da Pazzini; l’ex giocatore del Milan sarà affiancato da Gomez. Recuperato Ionita, il centrocampo sarà affidato a lui e a Marrone vista la squalifica di Viviani. Anche Souprayen salterà la gara contro i rossoneri e al suo posto giocherà Albertazzi per completare il muro difensivo a 4 dei gialloblu.
Emergenza in casa Milan per la squalifica di Alex e Balotelli, quindi Brocchi si affiderà a Bacca e ripiegherà su Menez. Alle loro spalle non ci sarà Bonaventura n(sostituito da Honda) e torna a centrocampo Kucka, avendo scontato una giornata di squalifica, che potrebbe prendere il post di Boateng che si risiede in panchina dopo esser partito titolare contro il Carpi.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA
Verona: Gollini; Pisano, Bianchetti, Moras, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson; Pazzini, Juanito Gomez. All.: Delneri.
Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Poli; Bacca, Menez. All.: Brocchi.