Queste le probabili formazioni di Carpi-Empoli, posticipo valido per la 35esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 25 aprile alle 19, stadio ‘Alberto Braglia‘, a Modena. Arbitrerà il signor Paolo Valeri della sezione di Roma.
L’allenatore del Carpi Castori effettua un turn over dopo la sfida contro il Milan. In difesa rimangono titolari Zaccardo e Romagnoli e torna disponibile Gagliolo, mentre il centrocampo a 4 cambia rispetto alla partita con i rossoneri e vedrà, a parte Cofie, Pasciuti, Bianco e Di Gaudio. Tandem d’attacco con Lollo e Mbakogu.
In assenza di Skorupski, Pelagotti starà a guardia della porta toscana, mentre è in forte dubbio la presenza di Tonelli che potrebbe essere sostituito da Cosic. Indisponibili anche Laurini e Krunic, influenzato. Per la fascia destra vi è un ballottaggio tra Bittante e Zambelli. Tridente d’attacco con Saponara, Pucciarelli e Maccarone.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA
Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.
Empoli: Pelagotti; Bittante/Zambelli, Cosic, Costa, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.