Categorie: Lavoro

Unieuro cerca personale da formare. Ecco le figure ricercate dall’azienda

Accogliere la clientela con la massima disponibilità è un must per la catena di negozi Unieuro che con 175 punti vendita in tutta Italia, è leader nella distribuzione di elettrodomestici, informatica ed elettronica in genere. L’azienda investe molto nella selezione e formazione del personale che deve essere sempre preparato.

Luigi Fusco, uno dei manager dell’azienda, dice che da inizio anno già hanno coinvolto oltre mille addetti in un programma di formazione. “Ti piace praticare lo sport di squadra? Ti diverte allenare, guidare e fare parte di un team vincente? Ti viene naturale organizzare persone, attività e settori? Ti senti dentro una “energia esplosiva”? Se questa sfida Ti interessa e vuoi lavorare con noi, invia la tua candidatura spontanea”.

Questo l’invito, che potete trovare nella pagina lavoro del sito Unieuro, a inviare il vostro curriculum per le figure di Capi negozio, Capi Settore, Cassieri, Magazzinieri. Per ulteriori dettagli…(clicca qui per approfondire la notizia).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: assunzioni Unieurocerco lavoroformazione Unieurolavorare per Unieurolavorolavoro UnieuroUnieuroUnieuro assume