La foto della regina Elisabetta II insieme agli eredi al trono, il figlio Carlo e i nipoti William e George, aveva già fatto il giro del mondo. Oggi, in occasione del 90esimo compleanno della sovrana, Buckingham Palace diffonde un altro scatto celebrativo, che la ritrae con i sette nipoti più piccoli.
Realizzata da Annie Leibovitz lo scorso 28 marzo, la foto ritrae una regina informale, circondata da i più piccoli. A sinistra, per chi guarda, la piccola Mia Tindall, due anni, figlia di Zara Philips, (che è figlia di Anna, secondogenita di Elisabetta), che stringe la borsa della bisnonna.p oi ci sono James e Louise, figli di Edoardo, ultimogenito della regina.
In braccio a sua maestà, la più piccola di casa, Charlotte di Cambridge, e poi Savannah e Isla Philips, figlie di Peter, fratello di Zara. Immancabile, il piccolo George, che per l’occasione ha messo da parte il sorriso sgargiante della foto con papà.
The Queen surrounded by her two youngest grandchildren and her five great-grandchildren #Queenat90 pic.twitter.com/6iprDy0C3j
— BritishMonarchy (@BritishMonarchy) 20 aprile 2016