Categorie: Amici 15TV

Amici 15, puntata 21 aprile 2016: Alessio pensa a Sabrina Ferilli e vorrebbe organizzare una cena romantica…

14.39 – Entrambe le squadre vengono chiamate in studio per una lezione con Morgan sulla canzone d’autore italiana. “Vorrei trasferirvi la grande passione dei cantautori”, dice Morgan. Poi il cantautore fa delle assegnazioni ai cantanti: “Non vi ho dato cose lontane da voi, e le potrete utilizzare quando sarà il momento”. E poi li saluta: “Andate a lavorare adesso!”.

14.34 – Alessio sta perfezionando con Giuliano Peparini uno dei suoi pezzi e insieme rivedono ogni singolo passo.

14.30 – Nek e J-Ax invece portano delle pizze ai ragazzi dei Blu. E anche dopo aver mangiato anche da loro arriva il momento di prendere la chitarra e intonare (si fa per dire…) qualche nota. E i selfie si sprecano!

14.22 – Chiara ha avuto una settimana difficile e i tre maschi della casetta Blu decidono di farle una sorpresa, con tanto di performance, fiori e coroncina “come quella delle principesse”. “Devi sorridere, non ti possiamo vedere triste. Perché quando tu sei triste noi stiamo male”, le dicono i ragazzi e lei un po’ si commuove!

14.18 – Alessio continua a pensare a Sabrina Ferilli: “Se entravo io nella cabina facevo un casino… secondo me un piccolo spazio nella sua mente per Alessio c’è!”, dice il ballerino in confessionale. “Se me la fate venire in casetta inizio a corteggiarla… una bella cena a lume di candela a base di pesce e vino bianco, giusto per farle girare un po’ la testa… e poi da lì si deve vedere!”.

14.16 – I La Rua lavorano con Elisa alla preparazione di un brano con la solita attenzione per i dettagli della coach dei Bianchi.

14.15 – Ma anche nella casetta dei Blu c’è aria di sorprese: c’è un letto per Tati, dato che anche lui si lamenta di quanto russa Sergio! “È un raccomandato”, commenta Ale.

14.11 – Emma ed Elisa organizzano una sorpresa per i ragazzi della Squadra Bianca: una cena cinese e delle borse personalizzate. Dopo cena tutti fuori a suonare e cantare!

14.07 – Il tempo è sempre troppo poco e Sergio e Nek usano anche il camerino del direttore artistico per provare e parlare. “Devi essere contento di fare il cantante, se no non ti godi quello che fai”, gli dice Nek.

14.02 – Elodie lavora a un quadro con Veronica Peparini: “Stai tranquilla cerchiamo di trovare delle cose che ti stanno bene”, le dice mentre in sala entra anche Emma. Tornata in casetta Elodie racconta le prove a Lele: “È difficilissimo è un vero e proprio balletto!”.

13.58 – “Faccio fatica a dormire, quando mi addormento veramente solo le sei del mattino, è l’agitazione secondo me”, dice Alessio in confessionale. “Penso anche a casa, a come sta mia madre o che fa mio fratello”.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 21 aprile 2016 amici21 aprile amici21 aprile amici 15amiciamici 15Amici 15 21 aprileAmici 15 direttaAmici 15 diretta 21 aprileAmici 15 diretta 21 aprile 2016Amici 15 diretta oggiAmici 15 marcello e stefanoAmici 15 stefano de martinoamici riassunto puntata di oggiballerine amicicantanti amicicosa è successo ad amicidiretta Amici 15inizia amiciriassunto amiciriassunto puntata di oggi amici