Castle, Stana Katic non rinnova il contratto: senza Backett la serie è destinata a chiudere?

di Redazione

» TV » Castle, Stana Katic non rinnova il contratto: senza Backett la serie è destinata a chiudere?

Castle, Stana Katic non rinnova il contratto: senza Backett la serie è destinata a chiudere?

| mercoledì 20 Aprile 2016 - 11:27

Molti fan rimarranno delusi: la serie tv Castle potrebbe essere giunta al capolinea. Stana Katic, ovvero il detective Kate Beckett, non ha rinnovato il contratto per una eventuale stagione. Di conseguenza l’ottava, che è ancora in corso, potrebbe essere anche l’ultima.

La conferma di questi rumors arriva da Variety che riporta che la decisione è stata presa dalla ABC riportando anche le dichiarazioni della dirigenza dell’emittente televisiva: “Kate Beckett è stato uno dei personaggi più amati di questa serie per otto anni. Siamo grati a Stana Katic per il suo talento e per il suo impegno. Speriamo di continuare il nostro rapporto”.

tweet-stana

Insieme alla Katic per altro viene meno anche un altro personaggio fisso della serie, cioè Tamala Jones che interpreta il medico legale della serie Lanie Parish e grande amica del detective Beckett.

tamala-tweet

autori-castke

Tante sono state le reazioni sui social network – molte da parte degli autori della serie che si sono detti “devastati” – e da quello che scrive Nathan Fillion potrebbe esserci spazio per una nona stagione: “Spero che lo show continui per gli anni a venire”, ha cinguettato l’attore ma non è chiaro se ha firmato il rinnovo del contratto oppure no.

nathan-tweet

Le notizie che si leggono in giro sono delle più diverse; ci sarebbero anche due finali diversi per l’ottava stagione che si concluderà negli Stati Uniti il 16 maggio, nell’attesa di capire se andare avanti.

Sono pochi infatti le serie che continuano ad avere successo dopo il cambio dei protagonisti. In più Castle completando l’ottava stagione arriva a quota 173 puntate e ha registrato un calo di ascolti nonostante abbia uno zoccolo duro di fan.

Di sicuro senza Beckett non avrebbe più senso!

tweet-martha

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820