Categorie: Esteri

Crollo a Tenerife, si aggrava il bilancio dei morti | La polizia spagnola: “Le vittime italiane sono due”

Dopo ore di ricerche e di speranza, l’amara scoperta. Alessandro Locatelli, il torinese di 54 anni che risultava tra i due italiani dispersi nel crollo di un edifico a Tenerife (Spagna), è stato trovato morto.

La notizia è stata confermata da una nota della Farnesina. L’uomo era alle Canarie con la compagna Piera Silvetti, scampata alla tragedia.

Intanto sale a sei morti il bilancio dei morti. Un altro corpo è infatti stato estratto dalle macerie dai soccorritori, come rende noto il Comune di Arona. Continuano intanto le ricerche: finora sono stati recuperati i corpi di quattro donne e due uomini.

Secondo la polizia spagnola sarebbero morti entrambi gli italiani dispersi. L’altra vittima è Graziella Fagnoli, 77 anni, di Predappio, in provincia di Forlì, dati entrambi per dispersi dopo il crollo.

Foto da Facebook.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro LocatelliAlessandro Locatelli scomparsocanariecrollo Tenerifemorto Alessandro LocatelliPiera Silvettitenerife