Categorie: AbruzzoCronaca

Terrore nel tunnel del Gran Sasso: bus in fiamme | Salve 47 persone che si trovavano sul pullman VD

Terrore questa mattina nel tunnel del Gran Sasso sull’autostrada A24, dopo che un pullman ha preso fuoco in galleria in direzione Roma. Il tunnel è stato chiuso in entrambe le direzioni.

Le 47 persone a bordo sono state messe in salvo nei rifugi del traforo che nel frattempo era stato invaso dal fumo. L’incendio è stato spento e non ci sono feriti, la bonifica richiederà alcune ore. Sul posto Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, ambulanze del 118 e personale di Strada dei Parchi.

A causa delle code formatesi in alcuni tratti è consigliata l’uscita a L’Aquila Ovest dell’A24 per chi proviene da Roma, mentre chi proviene da Teramo dovrà percorrere la statale 80 per raggiungere L’Aquila. La Polizia Stradale consiglia comunque di utilizzare l’autostrada A25.

Immagini Youreporter.it

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: chiuso tunnel gran sasso in entrambe le direzionifiamme in bus gran sassogran sasso bus in fiammegran sasso tunnel chiuso