Queste le probabili formazioni di Atalanta-Roma, anticipo valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 12.30, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Emergenza a centrocampo per Reja, che deve fare a meno degli squalificati De Roon e Cigarini: al loro posto giocheranno Migliaccio e Freuler, con Kurtic spostato sulla trequarti, al fianco di Gomez e D’Alessandro, che sostituirà l’infortunato Diamanti. In avanti, Pinilla è favorito su Borriello per il ruolo di unica punta.
Spalletti lascia in panchina De Rossi, ma soprattutto El Shaarawy: in attacco ci saranno Dzeko e Salah, con Perotti a giostrare alle loro spalle. Scontato il turno di squalifica, Nainggolan si riprende il suo posto a centrocampo, tra Pjanic e Keita. Confermato il quartetto difensivo ammirato nelle ultime uscite giallorosse.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramé; Freuler, Migliaccio; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Pinilla. All.: Reja.
Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko. All.: Spalletti.