Categorie: CronacaVeneto

Verona, una donna colpisce un carabiniere | L’uomo reagisce e la schiaffeggia VIDEO

In provincia di Verona, una signora, Marisa Brunelli di 54 anni, e la sua famiglia si opponevano alla rimozione forzata del proprio veicolo da parte del carro attrezzi. L’episodio risale al 20 agosto del 2011.

Ad un certo punto, grazie al video mandato in onda mercoledì sera, dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, si vede  una donna colpire un carabiniere che tenta di trattenerla mentre prova a salire sul tettuccio di un’auto e il militare reagire schiaffeggiandola. Il carabiniere da ragione si fa torto. La famiglia, quel giorno, è stata arrestata e condannata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. “Non è giusto” dice a ‘Chi l’ha visto?’ la donna ripresa nelle immagini. “Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione”, afferma il legale della signora. La donna chiede la revisione del processo.

Ecco il filmato che ha superato un milione di visualizzazioni sulla pagina Facebook del programma ‘Chi l’ha visto’ nella puntata andata in onda mercoledì sera.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • "Il carabiniere da ragione si fa torto" .... Cosa doveva fare, porgere l'altra guancia?!?!?! Il carabiniere è stato troppo buono, la "signora" meritava di più!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabiniere schiaffeggia donna veronachi l'ha visto video cc schiaffeggia donnachi l'ha visto video donna schaiffaggiata da carabiniereverona donna schiaffeggiata da carabiniere