In provincia di Verona, una signora, Marisa Brunelli di 54 anni, e la sua famiglia si opponevano alla rimozione forzata del proprio veicolo da parte del carro attrezzi. L’episodio risale al 20 agosto del 2011.
Ad un certo punto, grazie al video mandato in onda mercoledì sera, dalla trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’, si vede una donna colpire un carabiniere che tenta di trattenerla mentre prova a salire sul tettuccio di un’auto e il militare reagire schiaffeggiandola. Il carabiniere da ragione si fa torto. La famiglia, quel giorno, è stata arrestata e condannata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. “Non è giusto” dice a ‘Chi l’ha visto?’ la donna ripresa nelle immagini. “Il video non fu visto nel processo, quindi non utilizzato per la decisione”, afferma il legale della signora. La donna chiede la revisione del processo.
Ecco il filmato che ha superato un milione di visualizzazioni sulla pagina Facebook del programma ‘Chi l’ha visto’ nella puntata andata in onda mercoledì sera.