Queste le probabili formazioni di Carpi-Genoa, anticipo valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 16 aprile alle ore 18.00, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Mirandola.
Castori conferma il 4-1-4-1 casalingo, schierando Lollo alle spalle della prima punta, che sarà uno tra Lasagna e Mbakogu. Reparto difensivo composto da Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo e Letizia, quest’ultimo in dubbio per un piccolo problema fisico. Pasciuti, Bianco e e Cofie saranno gli uomini di centrocampo, con Crimi pronto a subentrare a partita in corso.
Buone notizie per mister Gasperini che ritrova dal primo minuto bomber Pavoletti. Il centravanti italiano farà coppia con Suso, in vantaggio su Cerci per un posto dal 1′. Ritorna anche Ansaldi, padrone della fascia destra; sulla sinistra Gabriel Silva insidiato da Laxalt. Problemi per Izzo, il cui infortunio costringerà Fiamozzi ad arretrare nel trio difensivo. In porta Lamanna vista l’indisponibilità di Perin.
LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA
Carpi (4-1-4-1): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.
Genoa (3-5-2): Lamanna; Fiamozzi, De Maio, Marchese; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Pavoletti. All.: Gasperini.