Dopo la clamorosa indiscrezione di lunedì pomeriggio, che parlava di un accordo già raggiunto tra Berardi e la Juventus, l’agente del calciatore italiano, Simone Seghedoni, ha voluto chiarire la situazione, dichiarando che il suo assistito non ha al momento parlato con le due società e che dunque il suo futuro è ancora da scrivere.
L’approdo alla società bianconera è, per adesso, un’ipotesi da escludere: “Domenico è un giocatore del Sassuolo. La Juve non ha la possibilità di riscattarlo. I bianconeri lo seguono da tempo, ma ad oggi non c’è nulla. Non mi risulta nemmeno che abbia sentito Allegri“.
La volontà del giocatore è fondamentale: “La Juve è una grande realtà, ma Berardi ha un contratto con il Sassuolo fino al 2019. Domenico vuole crescere e andare in una grande squadra, quando ci saranno le condizioni per poterlo fare. Non ho mai detto che lui debba fare il titolare, ma deve essere messo nelle condizioni di poter dimostrare il suo valore, la condizione principale per poter lasciare Sassuolo”.