Tragedia sfiorata a Librino, in provincia di Catania. Una lite finita nel sangue nel quartiere di Librino.
Un pregiudicato Enrico Gagliano di 52 anni ha accoltellato un 24enne dopo una lite per futili motivi. Gagliano ha colpito la vittima con un coltello del quale si era disfatto. Il malvivente è stato arrestato per i reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma da taglio.
La polizia è stata avvertita dal personale del pronto soccorso dell’ ospedale ‘Vittorio Emanuele’, che era arrivata la vittima M.G, di 24 anni, accompagnato da un familiare. Il ragazzo presentava una vistosa ferita d’arma da taglio all’addome. I medici, vista la gravità della ferita, hanno sottoposto il giovane ad un intervento chirurgico. La prognosi è rimasta riservata.
Gli agenti hanno visionato i video delle telecamere di sorveglianza e dall’analisi delle immagini i poliziotti si sono accorti di un individuo con in mano un coltello. L’uomo delle immagini è stato identificato in Enrico Gagliano. Gli uomini della scientifica hanno rinvenuto all’interno di un cassonetto nelle immediate vicinanze del luogo della lite, un coltello a serramanico che è stato sequestrato. Sulla lama sono state individuate presumibili tracce di sangue.