Categorie: CronacaSport

Sporting Locri, la Procura archivia il caso: “Nessun fatto penalmente rilevante”

Finisce nel peggiore dei modi il caso Sporting Locri. Il procuratore della Repubblica Luigi D’Alessio, ha infatti, chiesto l’archiviazione per le presunte minacce alla squadra di calcio a 5 femminile locale.

Secondo la procura, tali minacce (rivolte all’ormai ex proprietario del sodalizio Ferdinando Armeni) sarebbero infondate e cresce il sospetto di una possibile montatura per vendere la società (nel frattempo ceduta a Vittorio Zadotti).

Dalle indagini condotte dai carabinieri non sarebbero emersi fatti rilevanti sul piano penale. Il procuratore ha inoltre aggiunto: “Sono minacce non riconducibili alla criminalità; non è possibile che potessero essere effettuate in quel modo e con quelle modalità. In conclusione è meglio chiudere il caso con una buona archiviazione che con un pessimo rinvio a giudizio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: archiviazione caso Sporting LocriDichiarazioni Armenidimissioni soci e presidente Sporting LocriFerdinando Armeniferdinando armeni locrilocriLocri Giovanni Calabreselocri squadra calcio femminileNuovo proprietario Sporting LocriNuovo socio sporting Locriprtesidente Armeni lascia lo sporting LocriRitrono in campo sporting Locri calcioa 5 femminileSindaco locrisindaco Locri garante clacio a 5 femminile squadrasmentita Ferdinando ArmeniSporting locri giocherà contro la lazioSporting Locri torna in camposquadra calcio femminile locriVittorio Zadotti sporting Locri