Categorie: News

Non è stato mio figlio, le anticipazioni della settima puntata di domenica 17 aprile

La settima puntata della fiction “Non è stato mio figlio” andrà in onda su Canale 5 domenica 17 aprile. Ecco cosa dicono le anticipazioni della puntata.

Dopo aver scoperto che Carlos è il figlio illegittimo di Gustavo, i Geraldi cercano di rintracciare il subdolo fratellastro. Edda (Teresa Acerbis), sotto pressione, attira Anna (Stefania Sandrelli) alla villetta, dove le racconta del suicidio di sua figlia Maira, la madre di Carlos, abbandonata da Gustavo, e le intima di cedere l’azienda in cambio del figlio di Barbara.

Intanto Loris (Vincenzo Peluso), il proprietario del Bimbastar, che odia Andrea (Gabriel Garko), mostra a Pietro (Bruno Eyron) il filmato manomesso, facendogli credere che sia lo zio il responsabile della morte di Barbara (Benedetta Gargari), mentre un’altra verità inattesa sconvolge Anna…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Non è stato mio figlioanticipazioni settima puntata Non è stato mio figlioNon è stato mio figlioNon è stato mio figlio anticipazioni puntata 17 aprileNon è stato mio figlio anticipazioniaNon è stato mio figlio settima puntanaNon è stato mio figlio settima puntata domenica 17 aprile