14.44 – Per Patrizio invece è tempo di lasciare la casetta e il programma. “Sono contento di essere stato qui con voi, non dovete essere tristi”, dice il ballerino.
14.43 – “Ragazzi questo per voi è solo l’inizio, qualsiasi cosa succede dovete proseguire dritti per la vostra strada”, dice Nek anche parlando della sua carriera.
14.42 – “Voi non avete sbagliato niente”, rassicura J-Ax i suoi, “forse abbiamo sbagliato noi la strategia”. “I giudici però ogni tanto si sono contraddetti”, commenta Nek. Emma ed Elisa vorrebbero invece appendere in cucina il loro sette a zero della seconda manche.
14.30 – “Con questo bacio vogliamo debellare quello che c’è attorno alla costruzione dell’amore. Speriamo che domani qualche ragazzo possa pensare che può amare senza le costrizioni della società”, commenta così Daniele a caldo dopo l’esibizione dei La Rua di “Non ho la tristezza”, con tanto di bacio che ha scatenato una serie di commenti sui social.
“Abbiamo fatto il nostro inedito… un inno alla legalizzazione dell’amore” #Amici15 https://t.co/ikB7TqHEbA
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 11 aprile 2016
14.10 – I direttori artistici commentano l’andamento della puntata con i loro ragazzi e soprattutto le critiche ricevute. “Forse dovremmo più lavorare di strategia”, dice J-Ax. Lele invece nella casetta dai Bianchi si chiede cosa c’è che non va nelle sue esibizioni, ripensando ai commenti dei giudici e non capisce in che direzione vogliono che vada.
14.07 – I Bianchi invece festeggiano la vittoria e si congratulano con Alessio per la sua ultima performance prima di conoscere il verdetto dei giudici e dei professori.
14.06 – Anche gli altri componenti della Squadra Blu commentano l’eliminazione di Patrizio: “Si è dovuto confrontare con Alessio che è un big”, dice Cristiano.
14.03 – “Spero il meglio per lui”, commenta Chiara in lacrime che si dispiace anche per l’esito di una delle prove: “Mi dispiace che mi dicano sempre che sono troppo giovane o che non sono troppo matura”. I Modà però sono con lei e Kekko le fa un sacco di complimenti nei backstage.
13.59 – Si comincia con un riepilogo della seconda puntata del serale. Ad essere eliminato è stato Patrizio: “Io non mi fermo qui, il percorso mio inizia qui a dire il vero”, commenta a caldo il ballerino. “Continuerò ad allenarmi, a crescere. Mi dispiace perché mi mancherà sicuramente stare qui. Ero partito pessimista quindi pensare che ho fatto tutto questo percorso mi rende felice”.
—————————————-
Inizia una nuova settimana con l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici su Real Time. Archiviata la seconda puntata del serale, con l’eliminazione del ballerino Patrizio, è già tempo di bilanci ma anche di iniziare a pensare alle nuove esibizioni.
In realtà la terza puntata del serale di Amici, che andrà in onda sabato 16 aprile, è già stata registrata (LEGGI LE ANTICIPAZIONI).