Queste le probabili formazioni di Frosinone-Inter, match valido per la 32esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 9 aprile alle ore 15.00, stadio “Matusa” di Frosinone. Arbitrerà il signor Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
Assenze importanti per Stellone, che dovrà fare a meno di Dionisi (squalificato) e di Sammarco (infortunato); il pacchetto difensivo sarà composto da Blanchard, Ajeti, Rosi e Pavlovic. Dovrebbe trovare spazio dal 1′ Frara in mediana, così come Kragl, favorito su Paganini, nel tridente offensivo. Ciofani guiderà l’attacco ciociaro.
Difesa da rivoluzionare in casa Inter, dopo la squalifica di Nagatomo e Miranda: al loro posto Juan Jesus al centro della difesa e Alex Telles sulla sinistra, rispolverato dopo 4 panchine di fila. Centrocampo a 2 con Medel-Brozovic a sostenere un reparto offensivo formato da Perisic, Ljajic e Palacio dietro all’unica punta Icardi. Ennesima panchina per Jovetic.
>LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 32ESIMA GIORNATA
Frosinone (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Frara, Gucher, Gori; Tonev, Ciofani, Kragl. All.: Stellone.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Juan, Murillo, Telles; Medel, Brozovic; Ljajic, Palacio, Perisic; Icardi. All.: Mancini.