Gossip bomba sull’Isola dei Famosi. Secondo Alberto Dandolo di Dagospia, Simona Ventura non se la starebbe passando male come lei fa intendere durante i suoi continui sfoghi nel confessionale.
SuperSimo, dopo aver perso al televoto contro Jonas Berami, è rimasta sola sull’ultima spiaggia, Playa Soledad, e durante i primi due giorni di permanenza non ha fatto altro che piangere, sia pensando alla preferenza del pubblico per l’attore spagnolo, sia per le difficoltà che quest’isola prevede.
Ma quali difficoltà, scrivono su Dagospia, la Ventura è “servita e riverita”. Ecco cosa si legge su Dagospia:
Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…
Ma il sito di gossip, che spara a zero un po’ su tutti i naufraghi, aggiunge anche che la Ventura avrebbe preso mezzo milione di euro per partecipare all’Isola. “Solo un pettegolezzo messo in giro da qualche detrattore? Ah, saperlo…”.