C’è ansia e preoccupazione per le condizioni di salute di Michael J. Fox. L’attore, affetto dal Morbo di Parkinson dal 1990, starebbe perdendo la sua battaglia contro la malattia. Secondo il sito “Radar Online” il protagonista di “Ritorno al futuro” non riuscirebbe più ad articolare bene il linguaggio e avrebbe ormai il piede sinistro insensibile, tanto da costringerlo a trascinarlo.
Il sito riporta le dichiarazioni di un amico dell’attore: “Il suo coraggio non conosce limiti. Ma man mano che la malattia prende il sopravvento sul suo corpo lui si rende sempre più conto che sta per perdere la sua battaglia”. Le sue apparizioni in pubblico infatti sono sempre più rare.
Fox, 55 anni il prossimo 9 giugno, ha dovuto sin da subito fare i conti con una malattia che non perdona: la diagnosi prevedeva che avrebbe perso l’uso degli arti inferiori prima dei 60 anni.
“Radar Online” è un sito con una forte impronta scandalistica e sensazionalistica, bisogna quindi andarci cauti perché non è chiaro se abbiano calcato la mano oppure no.