Andrea Melchiorre, in passato fidanzato con Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di raccontare uno degli episodi più tristi e dolorosi della sua vita. L’ex corteggiatore ha pubblicato su Instagram una foto scattata in una clinica ospedaliera, raccontando dell’incidente che lo ha coinvolto tre anni fa. Sedia a rotelle, stampelle e tanta riabilitazione, insieme a un grande coinvolgimento psicologico dato da tutte le problematiche del caso.
Un racconto che ha fatto preoccupare i fan di Andrea, nonostante l’ex corteggiatore abbia rassicurato tutto di essersi completamente ripreso. Questa la didascalia del post pubblicato poche ore fa sui social:
“Questa è una cosa che non sa nessuno, dato che non ne ho mai parlato. Tre anni fa ho avuto un incidente stradale in cui mi ruppi femore, naso , menisco e trauma cranico. Dopo 20 giorni di ospedale 1 mese e mezzo di sedia a rotelle 3 mesi di stampelle e fisioterapia quotidiana ho ripreso la mia vita. Per chiudere il cerchio 4 settimane fa ho rimosso dal mio femore il mezzo di sintesi che misero dentro la mia gamba, sono stato ricucito per bene con 80 punti interni ed esterni… Ma sto tornando come nuovo ✌️ Tanta fatica e sacrificio tra palestra e terapia Chi si ferma è Perduto!”.