Nella puntata di ieri, mercoledì 6 aprile, del quotidiano di Amici su Real Time, la direttrice artistica dei Bianchi ha fatto incursione nella casetta dei ragazzi per capire come stanno e come proseguono le loro prove.
Dopo aver parlato con Elodie e Lele, va a trovare Gabriele in palestra con gli altri componenti della squadra per aiutarlo a superare un po’ di timidezza. Il ballerino anche questa settimana è alla prove con una coreografia piuttosto sensuale: durante la prima puntata del serale Sabrina Ferilli, dopo la sua performance particolarmente hot con i ballerini professionisti, lo ha definito un po’ “acerbo” probabilmente per un fattore anagrafico.
E allora questa settimana Gabriele ci riprova a non “subire” il confronto con gli altri ballerini ed Emma gli dà qualche consiglio: “Cerca di essere sensuale in modo naturale e non finto”, gli dice la sua coach che poi aggiunge: “Fai un po’ il maliziosetto, fa un po’ come Daniele”.
Subito dopo Emma continua a stuzzicare i frontman dei La Rua: “Dai Daniele vai via con una camminata sexy”, gli dice mentre lui sta al gioco. Ed Emma, dal sorriso che le illumina il viso, pare apprezzare: “Guarda che figo però…”, commenta alla fine forse prenderlo anche un po’ in giro!
Per gli amanti del gossip dopo tutto quello che è stato scritto l’anno scorso su Emma e il rapper Braga, questo piccolo scambio di battute potrebbe essere l’inizio di qualcosa… una bella amicizia o di più? La verità è che Emma è un personaggio amatissimo dal pubblico che la vorrebbe vedere di nuovo innamorata: chi riuscirà a farle battere il cuore?
>> GUARDA IL VIDEO <<