Categorie: Gossip

Gossip, Federica Nargi annuncia: “Io e Alessandro Matri aspettiamo un bebè”

Allargheranno presto la famiglia Federica Nargi e Alessandro Matri. L’ex velina ha detto al settimanale “Chi” di essere incinta: “Questa volta è vero! Questa volta è magnificamente vero. Aspetto un figlio. Sono al quarto mese di gravidanza”, ha detto.

“A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole…”, ha aggiunto la modella.

Gli scatti pubblicati dal settimanale infatti, che mostrano Federica e Alessandro durante un romantico fine settimana sul Lago di Bracciano, mostrano il pancino. “Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi. A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole ed è quindi giusto condividere questa emozione così forte che non saprei trovare le parole giuste per descriverla”.

Federica è impegnata sul set de “Il bello delle donne 2”, dove interpreta la parte della fidanzata di Francesco Arca. E, ora che il suo corpo sta cambiando, anche il suo ruolo potrebbe subire delle modifiche. “Ma sono davvero tanto ingrassata?”, scherza Federica. “Ma anche se fosse… chissenefrega. La nostra gioia è più forte di qualsiasi cosa”.

Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati da sette anni e stanno pensando di sposarsi dopo la nascita del bebè.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Federica NargiFederica Nargi e Alessandro Matri gossipFederica Nargi e Alessandro Matri matrimonipFederica Nargi e Alessandro Matri.Federica Nargi gossipFederica Nargi incintagossip Federica Nargigossip Federica Nargi e Alessandro Matriincinta Federica Nargimatrimonio Federica Nargi e Alessandro Matri.