Ci sarà anche Max Gazzè nel prestigioso calendario della decima edizione di “Sicilia Musica Estate”, la rassegna di eventi che ogni anno, per la stagione estiva, propone alcuni tra i più prestigiosi concerti e spettacoli nell’Isola, con l’organizzazione di Musica e Suoni e la direzione artistica di Nuccio la Ferlita.
Max Gazzè si esibirà sul palco del Teatro Antico di Taormina il 25 agosto alle 21.30, dando seguito al grande successo del suo “Maximilian Tour”, che ha preso il nome dal suo ultimo album.
Dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario e alla vigilia di una lunga “vuelta” che vedrà Max Gazzè esibirsi in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), l’artista ha dato l’ok per l’esibizione sul prestigioso palco di Taormina. E’ già cominciata la prevendita negli abituali circuiti.
La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.