Queste le probabili formazioni di Udinese-Napoli, anticipo valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 12.30, stadio ‘Friuli‘ di Udine. Arbitrerà il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.
Malgrado i fastidi al ginocchio, Heurtaux dovrebbe scendere in campo dal 1′; in caso di forfait dell’ultimo secondo, è pronto Wague. Confermati i 3 interni di centrocampo, a discapito di Lodi e Badu, ‘relegati’ nuovamente in panchina da De Canio. Fuori dai titolari anche Di Natale: in avanti giocherà ancora la coppia Thereau-Zapata.
Sarri deve fare a meno di Pepe Reina, messo ko in settimana da un problema muscolare: a prendere il suo posto tra i pali sarà Gabriel. Discorso a parte per Hysaj, non al 100% a causa di una distorsione alla caviglia, ma comunque arruolabile. Per il resto, spazio ai soliti ‘titolarissimi‘ e dunque al trio meraviglia Callejon-Higuain-Insigne.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA
Udinese: Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Hallfredsson, Fernandes, Armero; Thereau, Zapata. All.: De Canio.
Napoli: Gabriel; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All.: Sarri.