Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria, match valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 15.oo, stadio ‘Artemio Franchi‘ di Firenze. Arbitrerà il signor Andrea Gervasoni della sezione di Mantova.
Paulo Sousa dovrà fare a meno di Kalinic, squalificato e di Mati Fernandez, infortunato: a guidare l’attacco sarà dunque Babacar, sostenuto da Ilicic, nel ruolo di trequartista, con Bernardeschi e Tello sulle fasce. A centrocampo recupera Vecino che farà coppia con Borja, anche lui non al meglio.
Tutti a disposizione di Montella, tranne i lungodegenti: il tecnico potrebbe infoltire il centrocampo, facendo scivolare in panchina Correa e Cassano. Saranno allora Soriano e Alvarez gli uomini a supporto di Quagliarella. In difesa Cassani non ce la fa, al suo posto Silvestre, a completare il pacchetto difensivo Ranocchia e Mosander.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo, Astori; Vecino, Borja; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.
Sampdoria: Viviano; Silvestre, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Kristicic, Fernando, Dodò; Soriano, Alvarez; Quagliarella. All.: Montella.