Queste le probabili formazioni di Atalanta-Milan, match valido per la 31esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 3 aprile alle 15.00, stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.
Nell’Atalanta tutti a disposizione, compreso Toloi al centro della difesa, dopo il turno di squalifica. A completare il reparto Masiello, Dramè e Paletta. Possibili sorprese in attacco: Reja potrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Raimondi e Gomez sugli esterni e Diamanti a sostenere l’unica punta Pinilla, in ballottaggio con Borriello.
In casa Milan, Mihajlovic è costretto a dei cambi obbligati: non ce la fanno infatti Alex e Honda, al loro posto Zapata e De Sciglio, nel ruolo di esterno alto. Bonaventura ha smaltito l’influenza e giocherà dal 1′, così come Luiz Adriano, che farà coppia d’attacco con Carlos Bacca. Kucka non ha recuperato e siederà in panchina in favore di Bertolacci.
>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA
Atalanta: Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Cigarini, De Roon; Raimondi, Diamanti, Gomez; Pinilla. All.: Reja.
Milan: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli; De Sciglio, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic.